Facebook We Love The 90'sTwitter We Love The 90'sInstagram We Love The 90'sMixcloud We Love The 90'sBooking We Love The 90'sChiama We Love The 90'sScrivi We Love The 90's                                        
 
Pasqua We Love The 90's - Guest Dj GIGI D'AGOSTINO
HOME
TOUR
GALLERY
ARTISTI
CHI SIAMO
PODCAST


Brothers sono nati dall’unione di 4 DJ - produttori italiani, chiamati i fratelli della musica…che quasi per gioco hanno provato a fondere le loro diverse esperienze musicali in unico progetto musicale.
"I Brothers sono nati dall’unione di 4 DJ - produttori italiani, chiamati i fratelli della musica…che quasi per gioco hanno provato a fondere le loro diverse esperienze musicali in unico progetto musicale.
Loro sono:
Gabriele “Jack” Pastori che nel passato ha realizzato il progetto Activa dal titolo I TRY il quale è stato numero 1 nella dance charts nel 1996. Ed ancora i Swingers con il brano “No More Questions” grande airplay e ottimo riscontro nelle charts e nelle vendite. Oggi lavora presso radio M2o nel programma Prezioso In Action trasmissione di riferimento della musica dance.
Walter “Watt” Mangione che ha realizzato varie produzioni tra cui l’Album degli Exit Way, con cui oltre ad aver messo piede nelle classifiche Europee è stato anche testimonial di un’iniziativa sul caro musica in diversi programmi televisivi.
Giuseppe Brittanni “Joseph B” che oltre ad avere molti progetti discografici alle spalle Tra Cui, (The Blue rose che ne va particolarmente fiero), vanta una grossa esperienza di ben 35 anni nei migliori club italiani come DJ.
Thomas Ferri artefice tra l’altro del progetto Aurora programmatissimo delle maggiori radio italiane, portando Thomas in tour nei migliori club di tutta Europa.
Il primo singolo I’M GONNA FLY riscuote un buon successo in Europa, entra in diverse charts ed è stato in programmazione in diverse radio. 
Ma il grosso arriva con “DANCE NOW” super-programmato dalle radio, network inclusi. Ottimo riscontro sia in Italia che all’ estero è stato, infatti licenziato in Germania, Francia, Austria, Spagna, sud-est asiatico(Singapore, Malaysia, etc.. etc..) Ungheria, Europa dell’ Est, Australia etc... Numerose sono le compilation in cui è stato inserito in tutto il mondo.
Ma i Brothers non si fermano, nonostante gli impegni del tour promozionale, realizzano il nuovo singolo “SEXY GIRL” tutto da ballare e, perché no anche da cantare…
Ottimo il riscontro delle radio, top 10 in quasi tutte le radio, ma le scommesse non finiscono e i BROTHERS decidono di re-interpretare “Sexy Girl” in italiano, ed è già un successo, prima dell’ uscita ufficiale il brano ricantato è già programmato da tutti i Networks radiofonici, ed è già presente in diverse classifiche aggiundicandosi la prima posizione in tutte le classifiche dance e di vendita infatti il singolo Sexy Girl è stato inserito in più di 4 Milioni di copie in compilation.
La conferma del gruppo arriva con THE MOON, singolo che ripete il succeso di sexy girl in Italia, e porta nelle TOP 5 delle dance chart di mezzo mondo. 
Estate 2004 esce il primo album che prende il nome dal singolo: DIECI CENTO MILLE, album vicino ai giovani per il prezzo (10 €), e per la varietà musicale dei brani contenuti.
Grande risultato inoltre, la canzone DIECI CENTO MILLE sarà la sigla che rappresenta l’italia nel videogame più venduto al mondo….FIFA 2005." 
Nel 2013 i Brothers dopo una lunga pausa durata ben 7 anni decidono di rimettersi in gioco producendo il nuovo singolo intitolato “ Mirror On The Wall
NEWSLETTER
Iscriviti adesso per essere sempre aggiornato sulle serate WeLovethe90's
Nome*
Telefono*
E-mail*
Accetta "privacy"

We Love The 90's - Episode 174 by Datura

@wl90s