Facebook We Love The 90'sTwitter We Love The 90'sInstagram We Love The 90'sMixcloud We Love The 90'sBooking We Love The 90'sChiama We Love The 90'sScrivi We Love The 90's                                        
 
HOME
TOUR
GALLERY
ARTISTI
CHI SIAMO
PODCAST


Alexia, nome d'arte di Alessia Aquilani (La Spezia, 19 maggio 1967), è una cantautrice, compositrice, arrangiatrice, e produttrice discografica italiana.
Annerley Gordon (meglio conosciuta come Ann Lee) (Sheffield, 12 novembre 1972) è una cantante inglese.
Corona è un gruppo pop e dance italiano, che trovò il successo nel 1994 con la hit di livello mondiale The Rhythm of the Night. Anche se non cantò in molte delle hit del gruppo, Corona ha come cantante l'artista brasiliana Olga Souza.
Da Blitz è stato uno dei progetti musicali dance italiani più popolari degli anni novanta.
Specializzato in brani eurodance, ha riscosso un notevolissimo successo sia in Italia che all’estero.
Double Dee è un gruppo musicale House italiano formato da Danny Losito e Davide Domenella. Il loro maggiore successo è stato l'album Found Love, primo in classifica negli USA e in Europa.
Carolina Márquez è una disc-jockey e cantante colombiana Nata a Bogotà - Colombia, Carolina Márquez (pseudonimo di Rocio Carolina Mateus Alfonso) emerge nella Dance Music nel 1998 col suo primo successo campione di vendite: "Sexo Sexo".
Einstein Doctor Deejay , Claudio Zennaro
Casa italiana e DJ trance e produttore.  
HERBIE DJ, Enrico Acerbi
Italian DJ and producer.
Katrin Black Box, Katrin Quinol e' nota internazionalmente come "l'immagine" dei Black Box.
Di nazionalità' francese, originaria delle Guadalupe (isole dei Caraibi francesi), e' cresciuta in Francia dove ha compiuto i suoi studi.
Neja, pseudonimo di Agnese Cacciola (Torino, 15 agosto 1972), è una cantautrice italiana. Il suo repertorio spazia da brani di musica celtica a quelli gospel, anche se è stata la dance a decretare il suo successo, arrivando a vendere circa 4 milioni di copie in tutto il mondo.
Nathalie From The Soundlovers
Nata e vissuta per 21 anni in Olanda (Breda), durante questo periodo ha sviluppato il suo interesse per la musica e ha studiato pianoforte, chitarra e successivamente, nel canto. 
Joy Salinas:
dance, 90s, eurodance, club, voci femminili
Playahitty è stato uno dei progetti musicali eurodance più importanti degli anni novanta. Il progetto è nato per mano del produttore italiano Emanuele Asti in collaborazione con Stefano Carrara. Il loro brano più famoso, pubblicato nel 1994, è il grande successo The Summer Is Magic.
Datura sono un gruppo musicale dance nato nel 1991. Il gruppo comprendeva originariamente due DJRicci e Cirillo, e due musicisti, Ciro Pagano (ex chitarrista dei Gaznevada) e Stefano Mazzavillani (già arrangiatore di alcuni brani di Patty Pravo,Ivan Cattaneo e dei Righeira).
Kim Joanna Woodcock Lukas conosciuta come Kim Woodcock o Kim Lukas (Londra, 1977) è una cantante inglese di musica dance cresciuta artisticamente in Italia.
Gli Eiffel 65 sono un gruppo musicale eurodance italiano nato nel 1998 negli studi della casa discografica torinese Bliss Corporation.
Get Far, nome d’arte di Mario Fargetta
(Lissone19 luglio 1962),
è un disc jockey e produttore discografico italiano, specializzato in musica house e dance.
Luigino Celestino Di Agostino, detto Gigi D’Agostino o Gigi Dag, (Torino17 dicembre 1967), è un disc jockey e produttore discografico italiano.
Maurizio Molella, nome d’arte Molella
 (Monza6 novembre 1964), è un disc jockey italiano. È uno dei più famosi DJ radiofonici italiani e produttoreinternazionale di musica dance.
Giorgio Prezioso (Roma23 febbraio 1971)
è un disc jockey e conduttore radiofonico italiano.
Haddaway, nome completo Alexander Nestor Haddaway (Port of Spain, 9 gennaio 1965), è un cantante trinidadiano. Ha raggiunto i vertici delle classifiche europee grazie al grande successo del singolo What Is Love. In seguito ha proseguito la carriera di artista di musica dance.
Andrea Prezioso & Marvin è un gruppo di musica dance italiana fondato nel 1999, che nel corso degli anni ha ottenuto le prime posizioni delle classifiche musicali in vari paesi europei, tra cui Italia, Germania e Regno Unito.
Aparecida Saraiva, conosciuta con lo pseudonimo Regina(Sorocaba1 settembre …), è una cantante brasiliana. Intorno alla metà degli anni novanta ha avuto successo con alcuni singoli, tra cui Killing me Softly del 1996.
Il gruppo Snap! nasce da un progetto tedesco composto dai produttori Luca Anzilotti e Michael Münzing. Il loro primo grande successo, che ha scalato le classifiche europee, è stato The Power, brano che nel 1990 ha coniugato l’hip hop con l’eurodance.  
Ramirez è un progetto nel campo della musica dance elettronica ed è considerato rappresentativo di un tipico primi anni 1990 Italo-techno con la voce.
Simone Jackson, in arte Simone Jay, è una cantante dance/R'n'B/soul statunitense.
Emanuela Gubinelli, in arte Taleesa (19 novembre 1971), è una cantante italiana. Ha pubblicato il suo primo singolo a otto anni e mezzo, nell'estate 1980. Oltre ad aver pubblicato numerosi singoli con differenti pseudonimi, è stata la voce del gruppo eurodance CO.RO. featuring Taleesa.
U.s.u.r.a. è un gruppo dance italiano, fondato nel 1991 da Giacomo Maiolini, proprietario della Time Records, con i produttori Claudio Varola Alessandro Gilardi e Walter Cremonini.
I Vengaboys sono un gruppo Europop olandese formatosi nel 1997. Come in spagnolo, la V si pronuncia come una B morbida, ovvero: "Bengaboys".
Vivian B. è una della cantanti dance italiane più conosciute nel mondo.
La sua carriera inizia nel 1994 quando a soli 22 anni diventa la voce del famosissimo gruppo dance DA BLITZ.
NEWSLETTER
Iscriviti adesso per essere sempre aggiornato sulle serate WeLovethe90's
Nome*
Telefono*
E-mail*
Accetta "privacy"

We Love The 90's - Episode 198 by Datura

@wl90s